5 settembre 2018 • Nessun commento

Scatta una foto e vinci un viaggio da 2000 euro

Grandi viaggi

Ecco un concorso per chi ama viaggiare e scattare foto! Eurospin Viaggi ha lanciato un contest per l’estate, legato ai colori: IL COLORE DELLA TUA ESTATE.

Chiunque abbia voglia di partecipare può farlo con uno scatto legato al colore che meglio ha caratterizzato le proprie vacanze. Iscriversi al sito di riferimento, postare la foto sul sito e sperare di vincere il premio finale: un buono di 2.000 euro da spendere con Eurospin Viaggi. C’è tempo fino al 15 Settembre.

Il secondo, terzo, quarto e quinto classificato riceveranno come premio di consolazione: dei buoni per la stampa di foto del valore di 25 euro l’uno.

Eurospin Viaggi è un portale online di viaggi su cui è possibile acquistare pacchetti vacanze (si può fare anche tramite call center al numero 0459599).

Il punto di forza è il fatto che è tutto incluso: nella vacanza, al miglior prezzo, in genere è inclusa la spiaggia, il miniclub, il centro benessere, il viaggio (nave o volo). Il preventivo non nasconde sorprese: su nessun pacchetto sono previsti costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione, tasse aeroportuali o portuali.

Oltre il 90% delle proposte include i bambini gratis (fino a 7-8 anni) e riduzioni fino al 50% dai 7-8 anni in su.

Per partecipare al concorso:

http://l12.eu/eurospinviaggi-2277-au/Z3XTOJLEF8EXBD13UVTY

#eurospinviaggi #ilcoloredellatuaestate #ad



Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz